Zena Office

Il punto di riferimento a Piacenza per l'informatica al servizio delle aziende.

90 ANNI DI STORIASpecializzati in reti aziendali, cyber security e servizi di cloud backup

Competenze trasversali nel settore informatico consentono al nostro team di soddisfare esigenze di ogni tipo.

Soluzioni IT personalizzate

Cloud Backup per la sicurezza dei dati aziendali

Sistemi ERP

Reti aziendali e videosorveglianza

MIGLIORARE LA PRODUTTIVITÁ DELLE AZIENDEPerchè abbiamo sviluppato TimeTracker®

Le crescenti esigenze organizzative delle aziende ha portato il nostro team di sviluppo a creare una soluzione ad hoc per la gestione delle risorse.

Digitalizzare i processi in ogni area aziendale è possibile con TimeTracker®.

Grazie alle sue funzioni di automatizzazione e gestione del personale, TimeTracker di Zena Office rileva le presenze aziendali, anche in remoto, e attraverso un’analisi dei dati in tempo reale restituisce una dashboard che organizza tutta la documentazione, la archivia, e permette di avere sotto controllo tutti i centri di costo.

https://www.timetracker.it/wp-content/uploads/2023/06/software-per-la-gestione-delle-presenze-in-azienda-850x1000.jpg